Grazie Marione, grazie a tutti.
Si è ripreso alla grande, Mario, stiamo andando benissimo, quindi stiamo andando a concludere quei lavori che già avevamo iniziato, nel frattempo ne stiamo iniziando altri, altre ristrutturazioni, e quindi stiamo andando alla grande.
Quello che volevo dire è che mi occupo di edilizia a 360 gradi e quindi dalla pratica al progetto, alla realizzazione degli stessi.
Le realizzazioni avvengono tutte con la mia impresa, con le mie maestranze, con i miei muratori, i miei elettricisti e sono eseguiti a perfetta regola d’arte e tutti certificati perché siamo un’impresa certificata per gli impianti elettrici, idraulici e quindi “regola d’arte” e “certificazioni”, questo per quanto riguarda i lavori.
Poi, comunque, è bello perché mi stanno chiamando in tanti perché, insomma, un pochettino la gente in questo periodo indubbiamente è stata a casa, costretta sì, però poi, dopo, magari hanno capito delle necessità di casa.
In questo periodo per esempio ci sono dei ragazzi, i quali mi hanno chiesto di progettargli casa, che in questo periodo di pandemia, come tutti, si sono andate a vedere tutte quelle serie tv che stanno vedendo, e quindi mi hanno chiesto tipo un home theatre, quindi un posto figo e bello dove poter vedere il film in santa pace.
Poi, siccome ci lavorano pure, a casa, perché lo Stato adesso ti dà questa possibilità, e quindi c’è tutta la parte che gli siano andati a studiare con l’ufficietto dove sviluppare i propri lavori.
Questa è una coppia giovane, poi tra un paio d’anni mi chiameranno perché cominciano ad avere figli e servirà un bagno in più, una stanza in più, per cercare di adeguare casa nel migliore dei modi, casa comoda.
Farsi progettare casa da un architetto non costa di più, costa la stessa identica cosa e come dico sempre, fare dei lavori perfetti a regola d’arte costano la stessa cosa di farli male.
Quindi anche farci progettare casa da un architetto è la stessa identica cosa perché io vengo, ci conosciamo, cerco di capire tutte quante quelle che sono le esigenze e quelle cose di cui avete bisogno, cerco di capire anche che cosa vi piace, un po’ cerco di entrare nel vostro mondo, nel mondo dell’estetica, perché quando è finita casa, vorrei che si avesse la sensazione proprio di benessere nel momento esatto in cui si entra in casa, nel momento in cui si lavora, si gioca in casa e si fanno delle cose, tutto se lo fai in un ambiente che ti piace che ti dà serenità, insomma, viene tutto tutto meglio.
E quindi abbiamo ripreso alla grande Mario!