Si, buongiorno, buongiorno ancora Marione, buongiorno a tutti.
Si, è quello che descrivevi poco prima, insomma, quello che diciamo nello spot è tutto estremamente vero.
Peccato che non sono potuto rimanere in un cantiere.
Attualmente mi trovavo nel cantiere, in un cantiere a Cerveteri, siamo ristrutturando una villa che sta diventando bellissima perché in precedenza gli abbiamo fatto un progetto proprio ad hoc per loro.
Loro mi hanno chiamato, mi hanno descritto le loro esigenze e io sono riuscito a sviluppargli un progetto che, adesso, stiamo mettendo in opera con la mia impresa.
E quindi ti dico “peccato” che mi sono dovuto allontanare dal cantiere perché si sarebbe potuta sentire proprio la sensazione del cantiere.
Stavo lì con l’idraulico perché dovevamo vedere dei piatti doccia, murare dei miscelatori, insomma, tutte quelle cose pratiche che, poi, servono a realizzare quelle cose che abbiamo progettato in precedenza.
Non basta neanche progettarle perché noi li mettiamo a punto e ad hoc anche urbanisticamente, perché poi per ogni progetto c’è una pratica che si può fare.
E quello che dicevamo prima, che avete a disposizione un architetto che ti segue dall’inizio alla fine, proprio in ogni fase di lavorazione, e quindi ti faccio un progetto ad hoc proprio per voi, poi ci andiamo a studiare quali sono le vostre esigenze.
Faccio una pratica urbanistica per non trovarci in futuro con dei problemi urbanistici con la casa, quindi le case vengono perfettamente ed urbanisticamente a posto.
I lavori sono eseguiti a perfetta regola d’arte, perché poi a me piace proprio la vita del cantiere, ci sto ogni giorno, ogni giorno passo in cantiere sui lavori che stiamo facendo, mi metto lì con l’idraulico, col muratore, a seguire passo passo quelle che sono le esigenze e quelle che sono le cose che abbiamo progettato.
Tant’è che appena finisco in questo cantiere devo presentare una pratica proprio qui a Cerveteri che è per una ristrutturazione sempre a Marina di Cerveteri, devo presentare una pratica CILA.
Questo per dirvi che poi dal punto di vista proprio di “casa perfetta”, non perfetta soltanto nelle lavorazioni ma perfetta proprio in ogni fase di lavorazione, questo per dirvi che la mia figura insomma vi segue dall’inizio, proprio, fino al trasloco come diciamo nello spot.
Poi adesso c’è tutto un mondo che si sta aprendo, il famoso ecobonus, questo mondo infinto.